La colonna di Ashoka

A Delhi, india, esiste una sorprendente colonna di ferro che, nonostante siano passati almeno 15 secoli dalla sua realizzazione, non presenta segni di ruggine ed è così impenetrabile alla corrosione che la tecnologia moderna non riesce ad eguagliarne la struttura. La cosiddetta Colonna di Ferro (o Colonna di Ashoka), situata a Delhi (in India), è…

Continua a leggere

Misteriosi tubi nel Cinghai

Siamo sul monte Baigong a 40 km a sud ovest della città di Delingha, nel bacino del Quidam, provincia del Cinghai. A nord del monte vi sono due laghi gemelli chiamati i “laghi amanti”, uno d’acqua dolce, l’altro salato. Il luogo è conosciuto come il posto dei “resti di ET”. Sulla sponda sud del lago…

Continua a leggere

Le guerre stellari di Mohenjo-Daro

Una zona di Mohenjo-Daro, la cui progettazione rivela un’ingegneria molto avanzata. La città sarebbe stata abbandonata dai suoi abitanti prima di una esplosione nucleare. La proto ufologia è quella branca dell’ufologia che studia la possibilità che, anticamente, la Terra sia stata visitata da razze aliene; e che le interferenze con civiltà esogene al nostro pianeta…

Continua a leggere

Mohenjo Daro: la collina dei morti

Mohenjo Daro è un sito archeologico che rappresenta tuttora un appassionante interrogativo, antica sede di una civiltà, di cui si ignorano le cause della repentina scomparsa, che adottò una scrittura di tipo pittografico dal significato ancora sconosciuto e dove si indossavano abiti di cotone ; il più antico finora scoperto. Mohenjo Daro, luogo dove non…

Continua a leggere