Le guerre stellari di Mohenjo-Daro

Una zona di Mohenjo-Daro, la cui progettazione rivela un’ingegneria molto avanzata. La città sarebbe stata abbandonata dai suoi abitanti prima di una esplosione nucleare. La proto ufologia è quella branca dell’ufologia che studia la possibilità che, anticamente, la Terra sia stata visitata da razze aliene; e che le interferenze con civiltà esogene al nostro pianeta…

Continua a leggere

Mohenjo Daro: la collina dei morti

Mohenjo Daro è un sito archeologico che rappresenta tuttora un appassionante interrogativo, antica sede di una civiltà, di cui si ignorano le cause della repentina scomparsa, che adottò una scrittura di tipo pittografico dal significato ancora sconosciuto e dove si indossavano abiti di cotone ; il più antico finora scoperto. Mohenjo Daro, luogo dove non…

Continua a leggere

Radiografia del passato

Le conoscenze tecnologiche in possesso dell’uomo in tempi remoti sono state sempre sottovalutate, tanto da ritenere che la civiltà non sia in realtà più vecchia di quanto si crede; inoltre non è mai stata considerata seriamente l’ipotesi che tali conoscenze possano essere giunte da fonti sconosciute estranee alla Terra.Sembra che l’uomo si sia coperto gli…

Continua a leggere

Il volo nell’antichità

La civiltà vide l’alba nelle terre Afro-asiatiche; questo quantomeno l’assioma. Storie, leggende, miti, racconti, menzionano il luogo dove vivevano i “giusti”, i Neteru, gli Shemsu Horo, i “Guardiani” giunti sulle “barche celesti”; il popolo de “razzi scintillanti” citati dai Sumeri. Coloro che abitavano l’E.DIN, tradotto volgarmente in EDEN; il giardino nel quale la divinità forgiò…

Continua a leggere

India: il Ponte di Rama e le antiche tracce di una civiltà evoluta!

Ci siamo spesso avventurati nei misteri dell’India antica. Studiando ed analizzando i suoi segreti abbiamo cercato di sollevare quel velo di Maya che sembra talvolta oscurare ed eclissare molte sue antiche testimonianze. Ogni tassello sembra aprire nuovi orizzonti, ogni scoperta lascia trasparire incredibili verità!Spesso tra gli scettici si tende a sminuire il valore e l’importanza delle antiche…

Continua a leggere

I resti proibiti di remote civiltà

Nel rivisitare il nostro passato si deve considerare che i vincitori tendono a riscrivere la storia a loro misura, modificare ed occultare alcuni eventi per il proprio tornaconto, diviene quindi ovvio supporre e dedurre che quanto scritto e narrato sulle vicende umane sia stato oggetto di possibili distorsioni di comodo. Chi ha raggiunto una posizione…

Continua a leggere